L’Arciconfraternita dell’Immacolata Concezione si appresta a celebrare il 50esimo anniversario dell’incoronazione dell’Immagine di Maria. Correva l’anno 1976, quando la “Scuola Beato Angelico” di Milano fu incaricata dall’allora assemblea del Corpo Votante per la realizzazione di una corona-stellario d’oro. In concomitanza, Sua Ecc.za Monsignor Giuseppe Carata inoltrò domanda al Capitolo Vaticano tendente ad ottenere l’autorizzazione per la Solenne Incoronazione, che fu concessa con Bolla il 24 … Continua a leggere »

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Trani-Bisceglie-Barletta